martedì 15 febbraio 2011

OSTAGGI !!

Oggi pensavo che siamo sempre ostaggi di una piccola minoranza. E come sarebbe bella la nostra vita senza di loro, come questi esseri ci tarpino le ali, come ci rovinino la vita.

560 stronzi non hanno pagato le multe per le quote latte (560 su 39000!!). Gliele facciamo pagare? Ma neanche per idea. Paghiamo noi con 5 milioni di euro sottratti alle cure oncologiche! Siamo ostaggi di 560 stronzi e di una cricca di leghisti che li rappresentano. Ostaggi dei disonesti.

Domenica si va allo stadio? Beh, insomma, magari si rischia. Siamo ostaggi di quattro deficienti cerebrolesi che scambiano lo sport per la guerra. Ostaggi degli ultrà.

Sono in fila per ore, insieme a migliaia di persone per bene, sul raccordo anulare, perché quattro scemi che correvano troppo si sono frantumati. Ostaggi dentro alle nostre auto.

Una classe dirigente, poco selezionata e troppo invecchiata, continua a fare scelte catastrofiche sul mio e sul nostro futuro. Ostaggi degli incompetenti.

Un paese è fermo a guardare nel talamo del primo ministro. Ostaggi delle puttanelle del vecchio sporcaccione.

E voi di chi siete ostaggi?

2 commenti:

  1. Non sono molto d'accordo, sai?
    Sembra che e' come se volessi cancellare le minoranze.
    E non e' che siamo ostaggi.
    Il problema e' che basta uno che si fa i cazzi suoi per fottere tutti gli altri.
    Ovvero perche' riduca la tua liberta'.

    Ciao, Gio

    RispondiElimina
  2. Non voglio cancellare le minoranze. Voglio cancellare le persone che non hanno civismo, che usano gli altri, che fanno i furbi. Sono un manipolo di gente che peggiora la qualità della vita di tutti, non sono una minoranza, non hanno una idea politica o culturale sono solo egoisti.

    RispondiElimina